Modalità di iscrizione
TESSERAMENTO ALL’ASSOCIAZIONE
Per iscriversi all’associazione, è necessario compilare un apposito modulo, sottoscriverlo e farcelo pervenire, in formato cartaceo oppure scannerizzato via mail (quem.quintelemento@gmail.com).
La tessera ha un costo annuale di 25 euro e vale fino al 31 dicembre dell’anno in corso; una volta saldata, essa dà diritto a partecipare a tutte le attività sociali, alcune gratuite, altre con un costo specifico. In caso di iscrizione ai laboratori annuali, la quota tessera è ridotta a 15 euro (si veda il paragrafo successivo).
Il tesseramento si perfeziona con il pagamento della quota, che deve essere effettuato con bonifico bancario oppure tramite il p.o.s. disponibile nella nostra sede. L’iter si conclude con apposita delibera del Consiglio Direttivo dell’associazione.
Per i minorenni, è necessaria la firma di conferma dei genitori o di chi ne esercita la potestà, da apporre sul modulo di iscrizione.
ISCRIZIONE AI LABORATORI E AI CORSI
L’associazione QU.EM. è un ente del Terzo Settore, senza scopo di lucro; le nostre attività, quindi, sono rivolte esclusivamente ai soci. Pertanto, per poter partecipare ai laboratori e ai corsi, è necessario procedere preventivamente al tesseramento.
Poiché la tessera ha validità annuale, il versamento iniziale dei 25 euro è sufficiente per poter partecipare a tutte le attività dell’anno solare; ogni corso ha invece un proprio costo, che dovrà essere saldato, anch’esso, tramite bonifico bancario o p.o.s. Nel caso di prima iscrizione in occasione di uno dei laboratori annuali (che iniziano ad ottobre e si protraggono fino a giugno), la quota tessera per il periodo ottobre-dicembre è ridotta a 15 euro.
Per i corsi di breve durata, il pagamento del corrispettivo deve essere saldato per intero prima dell’inizio dei lavori. Per i laboratori annuali, il pagamento è previsto su quote mensili.
Per comunicare la propria iscrizione al corso, è necessario inviare una mail di conferma (quem.quintelemento@gmail.com oppure info.progettonext@gmail.com), allegando la copia del bonifico effettuato. Se non si è ancora iscritti, occorre allegare anche il modulo di tesseramento all’associazione; in questo caso il bonifico può essere unico, specificando nella causale le due motivazioni.
ISTRUZIONI PER LABORATORI E CORSI
Le attività si svolgono nel Centro Culturale Next, all’interno del Palazzo Schinchinelli-Martini di Cremona, in via Cadolini 20. Per la sua capienza, per ragioni di sicurezza e per garantire un proficuo lavoro collettivo, i posti sono limitati; le iscrizioni vengono accettate in ordine di arrivo e si interrompono al completamento del gruppo. E’ quindi consigliabile comunicare la propria adesione non troppo a ridosso della scadenza.
Una volta chiuse le iscrizioni, verrà inviata una mail di conferma a tutti i partecipanti. E’ importante indossare abiti comodi di colore nero (preferibilmente una tuta) e calze antiscivolo.
Tutte le attività sono rigorosamente soggette alle normative sanitarie e di sicurezza tempo per tempo in vigore; il Centro è regolarmente igienizzato e disinfettato e dispone di attrezzature certificate di sanificazione ambientale.
COORDINATE BANCARIE
Nuovo QU.EM. quintelemento a.p.s.
Banca Intesa San Paolo
Iban: IT23T0306909606100000179096
.
CAUSALI DEL BONIFICO
Per il tesseramento = Quota di iscrizione anno … – Nome e cognome
Per un corso = Iscrizione al corso [.. titolo ..] – Nome e cognome
INFORMAZIONI
Per i dettagli dei laboratori e dei corsi, potere accedere alle singole e specifiche sezioni del sito https://www.progettonext.com
La Direzione è comunque a disposizione per tutti i chiarimenti del caso, tramite i consueti contatti:
Mail = info.progettonext@gmail.com
Telefono e Whatsapp = +39 333.359.6529 / +39 338.127.8776