In questa pagina presentiamo l’elenco analitico delle messinscene del dramma video-teatrale «Gli altri» realizzate dalla nostra compagnia in varie località estere. Cliccando sui titoli, potrete accedere alle relative selezioni fotografiche, comprensive dei servizi filmati da noi prodotti per ogni evento.

LA CELLERA DE TER (Spagna), Teatre Centre Cultural Parroquial, sabato 31 agosto 2024.

Ventiquattresima edizione del «Festival Internacional de Teatre Amateur de Girona» (27/31 agosto). 20 spettacoli, a cura di compagnie di Algeria, Italia, Marocco, Polonia, Spagna e Ucraina.

Enti organizzatori: Provincia di Catalogna, con il coordinamento della Casa della Cultura della Provincia di Catalogna, con la collaborazione della Regione Catalogna e del Comune di Girona.

GIRONA (Spagna), Auditorium de la Mercè, venerdì 30 agosto 2024.

Ventiquattresima edizione del «Festival Internacional de Teatre Amateur de Girona» (27/31 agosto). 20 spettacoli, a cura di compagnie di Algeria, Italia, Marocco, Polonia, Spagna e Ucraina.

Enti organizzatori: Provincia di Catalogna, con il coordinamento della Casa della Cultura della Provincia di Catalogna, con la collaborazione della Regione Catalogna e del Comune di Girona.

MONTROEUL-SUR-HAINE (Belgio), Ferme Bériot, martedì 15 agosto 2023.

Sesta edizione del festival «Theama» (14/15 agosto). 4 spettacoli, a cura di compagnie di Belgio e Italia.

Ente organizzatore: ACTH, federazione belga delle compagnie di teatro dell’Hainaut

ELCHE (Spagna), Teatre L’Escorxador, venerdì 4 agosto 2023.

Sesta edizione del FITELX, «Festival Internacional de Teatre d’Elx» (1/6 agosto). 5 spettacoli, 3 laboratori ed una proiezione cinematografica, a cura di compagnie e docenti di Spagna, Italia e Polonia.

Enti organizzatori: associazione culturale Calandraca Teatro, con la collaborazione del Comune di Elche, l’Istituto Valenciano di Cultura e la Federazione di teatro amatoriale della Comunità Valenciana.

PINEDA DE MAR (Spagna), Sala Aloc, domenica 30 aprile 2023.

Diciannovesima edizione della «Mostra Nacional de Teatre Amateur» (28/30 aprile e 1° maggio). 72 spettacoli, a cura di compagnie di Spagna, Belgio, Francia, Italia, Lituania e Svizzera.

Enti organizzatori: Comune di Pineda de Mar e Federazione delle compagnie teatrali amatoriali della Catalogna, con la collaborazione del Dipartimento Cultura della Regione Catalogna, il Comune di Barcellona, il settore cultura della Provincia di Barcellona e la Provincia di Tarragona.

OUJDA (Marocco), Théâtre Mohammed VI, venerdì 18 novembre 2022.

Tredicesima edizione del «Festival International de Théatre» (15/18 novembre). 5 spettacoli, a cura di compagnie di Marocco, Costa d’Avorio, Belgio, Francia e Italia.

Enti organizzatori: associazione culturale Comedrama, con la collaborazione della Direzione Regionale del Ministero della Gioventù-Cultura-Comunicazione del Marocco.

AGADIR (Marocco), Théâtre de la Salle Municipale, martedì 25 ottobre 2022.

Quinta edizione del FITAS, «Festival International de Théatre et des Arts de la Scène» (22/26 ottobre). 15 spettacoli, 10 laboratori e vari eventi culturali e musicali, a cura di compagnie, docenti ed artisti di Marocco, Belgio, Canada, Egitto, Francia, Israele, Italia, Spagna e Svizzera.

Enti organizzatori: associazione culturale Yalla’h, con la collaborazione del Dipartimento Cultura del Ministero della Gioventù-Cultura-Comunicazione del Marocco, il Comune di Agadir, la Regione Sous Massa, il Consiglio Nazionale del Turismo e l’Istituto Francese di Cultura del Marocco.

MARCHE-EN-FAMENNE (Belgio), Le Studio des Carmes, sabato 6 agosto 2022.

Dodicesima edizione del festival internazionale «Les Estivades» (5/10 agosto). 10 spettacoli, a cura di compagnie di Belgio, Italia, Spagna, Marocco, Principato di Monaco, Quebec (Canada) e Repubblica Centrafricana.

Enti organizzatori: CIFTA, comitato internazionale delle federazioni di teatro amatoriale di lingua neolatina, con la collaborazione della Direzione Teatro della Federazione Vallonia-Bruxelles, la Provincia del Lussemburgo vallone, il Comune di Marche-en-Famenne e la FNCD, federazione delle compagnie filodrammatiche belghe.

Il teatro Mohammed VI di Oujda, Marocco